Friday, 22 March 2013

Pennello cipria Peggy Sage!


Pennello Cipria 135131 
prezzo : 10.90 €


Questo è il pennello che ho comprato al Cosmoprof nello stand di Peggy Sage!!
Nel cartellino c'era scritto Pennello Cipria, ma la forma mi ha ricordato molto i pennelli da fondotinta così l'ho voluto acquistare per provarlo come pennello da fondotinta!  
                                     


La mia esperienza :
Purtroppo la prova è andata molto male...non stende bene il prodotto,non si riesce a dosarlo bene e perde un sacco di peli!!! :(
Ho provato a stendere il fondotinta sulla pelle con movimenti circolari e con movimenti "dall'alto verso il basso", ma niente...mi lasciava sempre un sacco di righe, così alla fine ho dovuto comunque usare la spugnetta per sistemare tutto!!
E un altra cosa molto brutta è che ad ogni passata mi ritrovavo sulla faccia un sacco di peli neri!! :(

Mi spiace essermi trovata male con questo pennello perché il set completo di pennelli che ho acquistato un anno fa è fantastico!!! Ci sono tutti i pennelli necessari e sono ottimi per il loro utilizzo e soprattutto non perdono peli!(forse un pennello del set perde peli,ma non così tanti come questo!)

Proverò sicuramente ad usarlo come pennello per cipria,ma non toglie il fatto che i peli li perderà comunque!!!

Siccome non so se è solo per colpa del pennello oppure semplicemente sono io che non mi trovo a mettere il fondotinta in questo modo...ne avete uno da consigliarmi???

Xo Chiara












6 comments:

  1. eccomi...:) ora sono anche nei tuoi lettori fissi..:) baciiii

    ReplyDelete
  2. Io ho un paio di pennelli per occhi di questa marca e mi trovo molto bene, come te con il set, peccato che questo non sia altrettanto buono! Immagino la delusione :(
    Grazie per essere passata da me, ti seguo con piacere e ti aspetto sul mio blog ^_^

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie per aver ricambiato!!! benvenuta!!! :)
      si ci sono rimasta molto male :(

      Delete
  3. ma non può essere che sia difettoso solo questo? prova a chiedere se hanno un servizio clienti..:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. possibile :) con la fortuna che ho XD

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini