mercoledì 20 marzo 2013

Palmolive Doccia Latte!



La linea di cui andrò a parlare oggi è quella Doccia Latte!
Questa linea è formata da 5 tipologie di bagnodoccia :
- ultra idratante
- carezza delicata
- piacere vellutante
- ultra nutriente
- morbido piacere


DAL SITO :

ULTRA IDRATANTE :

La sua ricca e cremosa formula accarezza la pelle donandoti una sensazione di morbidezza e levigatezza.
Conferisci al tuo bagno una sensazione mediterranea e goditi la nuova linea con Oliva e Latte Idratante!

CAREZZA DELICATA :

Sentirai la tua pelle come se avessi usato una crema, ma senza lasciarla unta!
La linea con Mandorla e Latte Idratante  è particolarmente adatta per le pelli sensibili!

PIACERE VELLUTANTE :

Una collezione impreziosita dai fiori di ciliegio , per regalare un senso un senso di delicatezza infinita.
E' arricchito con estratti 100% naturali di fiori di ciliegio e aloe vera! La sua formula ricca e vellutata dona alla tua pelle una sensazione di benessere.

ULTRA NUTRIENTE :

Provvede ad idratare e nutrire la pelle regolando morbidezza e levigatezza!
Rende la pelle secca soffice come la seta e previene la disidratazione. I ricchi ingredienti della noce dell'albero di Karitè Africano sono famosi per le loro proprietà nella cura della pelle.
Si crede che il burro di karitè abbia un effetto nutritivo sulla pelle!

MORBIDO PIACERE :


E' arricchito con estratti di Cocco ed Aloe Vera oltre ad un complesso vitaminico.
Accarezza delicatamente la pelle!

LA MIA ESPERIENZA :
Io è da parecchio ormai che uso il PIACERE VELLUTANTE, la cosa che mi ha attratto di lui è stato sicuramente il profumo, mooooltoooo buono!!!!
Non so quanto possa essere naurale il loro contenuto però devo dire che l'effetto che ha sulla pelle non è male!
Il profumo non è nauseabondo , è molto delicato e non ti da fastidio dopo,quando si è asciutti!!!
Sulla diversità della pelle dopo l'utilizzo non ne sono molto sicura, si mi sento più vellutata e ho una bella sensazione addosso però ,mettiamola così, non fa miracoli!!!
Ho già fatto la scorta perché adoro un sacco il profumo e appena arriverà anche qua a Genova voglio assolutamente provare quello al cocco!!!!
Voi lo avete usato?se si quale?

Xo Chiara

12 commenti:

  1. fantastic cosmetkics, I very like Palmolive :)

    RispondiElimina
  2. ma sai che è da tanto che non uso palmolive? non sapevo nemmeno ci fossero tutte queste nuove profumazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provali...io adoro il profumo di quello alla ciliegia!!!

      Elimina
  3. Io lo uso spesso e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato quello al cocco mesi fa...ma è ancora intonso! ho troppa roba! :-/ cmq il profumo è buonissimo!!
    la mia coinquilina usa praticamente solo questi gel doccia alternando le profumazioni!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Non ho mai provato questa linea, ma mi ispira molto!! :)

    Mi piace molto il tuo blog, ti seguo volentieri! se ti va passa da me :))
    un bacione!
    Life Behind a Lens©
    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volentieri!!!
      grazie per essere passata!!!
      Xo

      Elimina
  6. ciaooooo piacere di conoscerti...da oggi tua nuova follower!ti aspetto da me:http://karinacosmetic.blogspot.it/

    A presto kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per aver ricambiato!!! benvenuta!!!!
      Xo Chiara

      Elimina
  7. Carinissimo il tuo blog!!! Complimentoni!!
    Nuova iscritta! Passa anche da me se ti va!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    Giada<3

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini