giovedì 7 marzo 2013

L' Erbolario -Polvere profumata!




Sulla Confezione: 


E' impalpabile ,leggera , splendidamente soffice. Una polvere per il corpo di altissima qualità che si trasforma in una carezza vellutante per l'epidermide. Dopo il bagno o la doccia, si rivelerà infinitamente piacevole da distribuire con l'ausilio del morbidissimo piumino : un gesto delizioso che assorbe ogni traccia d'umidità incantando la pelle con la sognante profumazione Accordo Viola!!!


La Mia Esperienza :
Ultimamente dopo il bagno ho iniziato ad usare questo prodotto, e devo dire che mi ci sto trovando molto bene!!!
In passato non sono mai stata persona da creme o polveri varie, per il semplice motivo che non  mi piaceva sentirle sulla pelle(specialmente le creme,odio quando ci mettono un sacco ad asciugarsi!!)
Come scritto sul retro della confezione questo prodotto è impercettibile sulla pelle!! Appena lo applichi ti toglie tutta l'umidità rilasciando un piacevole profumo!!! e allo stesso tempo fa respirare la pelle!!!!
E' un po scomodo il piumino, lo trovo troppo piccolo per applicare il prodotto sul corpo, ma per il resto è un ottimo prodotto da utilizzare dopo il bagno o la doccia!!!!
Appeno lo finisco andrò subito a ricomprarlo!!!

Prezzo:
Purtroppo non vi so dire il prezzo perché mi è stato regalato da una amica a natale!!!

Xo Chiara

1 commento:

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini