sabato 30 marzo 2013

I mie PRIMI acquisti Essence ...


L'altro giorno sono andata finalmente a fare un giro in centro per comprare un regalo a mio padre e ne ho approfittato per andare alla Coin e comprare i miei primi prodotti Essence!!



Era da un sacco di tempo che volevo provare questa marca e finalmente... posso farlo!! ;)
All'inizio ero molto scettica su questi prodotti!!
Non solo su questa specifica marca, ma su tutte le marche low cost!!! Non mi fido molto...sono sempre molto sospettosa  sugli ingredienti che vengono utilizzati per fabbricarli!! Se costano poco vuol dire che qualcosa sotto c'è , magari ingredienti più scadenti o chi sa cos'altro...!
E la maggior parte delle volte non è nemmeno buono il prodotto finito(per durata, colore ecc)!!
Beh ,ovvio, c'è da dire che molte volte anche alcune marche costose non sono di buona qualità, costano tanto solo per il nome che portano ,però è leggermente più raro!!
Ma dopo aver visto molte review positive ho iniziato ad incuriosirmi e finalmente ho fatto il mio primo acquisto Essence!!
Ho preso 2 smalti Top Coat , tutti glitterati e un eyeliner!!!

PREZZO :  Smalto 2,49 €
                    Smalto 2,49 €
                    Eyeliner 3,49 €

Vi farò sapere cosa ne penso in altri post...
Voi li avete già provati?

Xo Chiara

8 commenti:

  1. Io compro da essence ormai da un bel po', soprattutto dopo le varie ciofeche costosissime che mi sono state rifilate nel tempo e devo dirti la verità, comprando in modo oculato alcuni prodotti sono molto buoni e superiori a schifezze costosissime!
    Se posso darti un consiglio...il mascara I love extreme di essence è il migliore che ho provato!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo proverò :) grazie per il consiglio!!!
      :)

      Elimina
  2. very cute :)

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/03/432-happy-easter.html

    RispondiElimina
  3. Io ho provato un top coat come quelli, di un altro colore però, ed è stato un mezzo disastro :( Ma devo ammettere di essere negata per gli smalti! Ma gli darò altre chances, perché sono troppo belli!
    L'eyeliner non l'avevo ancora mai visto, ne ho provati alcuni essence in passato, ma questo mi incuriosisce!
    Buona Pasqua!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho applicato uno proprio ora...al momento mi sembra buono...vediamo a durata...una cosa che mi è piaciuta poco è che l'applicatore aveva i peli che andavano in tutte le direzioni...infondo il prezzo è quello che è ,su qualcosa dovevano pur risparmiare!!!!!!
      grazie buona Pasqua anche a te!!
      un bacio
      Chiara

      Elimina
  4. These polishes look fun! Love the sparkle! I came across your blog and am your newest follower. I would love if you’d visit me at : the daily savant : and (if you like) follow with GFC and Blog Lovin'!

    : signe
    thedailysavant.blogspot.com

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini