martedì 12 marzo 2013

I Chiarissimi!!



Sul Sito ( http://www.nevecosmetics.it ):

Dieci ombretti pressati dai colori delicati e luminosi. Sfumature pastello per tutte le occasioni tra cui due tonalità duochrome. La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine (e rigorosamente priva di petrolati, parabeni e siliconi!) garantisce durata e comfort.

Dieci cialde diametro 3,6 cm, contenute in una palette compatta 10 x 23 cm in plastica viola intenso con serigrafia ad arcobaleno giallo lime.
Il fondo della palette è magnetico: le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere.

Ghiaccio bianco argento brillante. Lipsafe e Vegan.

Unicorno magico duochrome rosa antico con riflessi verde chiaro. Lipsafe e Vegan.
Snob oro/beige freddo brillante, elegante e luminoso. Lipsafe e Vegan.

Peaches & Cream rosa pesca satinato, delizioso per illuminare gli zigomi. Lipsafe e Vegan.

Baby Doll duochrome rosa caldo con riflessi fucsia. Lipsafe.
Limelight verde lime chiaro platinato. Vegan.
Caraibi turchese chiarissimo e luminoso. Lipsafe e Vegan.

Ossigeno azzurro pastello con sottotono freddo. Vegan.
Bouquet lilla lavanda delicato, magnifico sugli occhi scuri. Vegan.
Favola rosa cipria completamente matte. Vegan.

Ingredients: Mica, Octyldodecyl stearoyl stearate, Talc, Cetearyl ethylhexanoate, Capryl glycol, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
May contain (+/-): CI 77891, CI 77491 , CI 77492, CI 77499, CI 19140, CI 42090, CI 77288, CI 77510, CI 15850, CI 77007, CI 77289, CI 77742, CI 75470.

√ senza, siliconi, glicerine, parabeni nè petrolati.
√ formula wet & dry, massima versatilità.
√ non comedogeno.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!




Cosa ne penso :
E' una palette che ho usato sopratutto in estate e primavera!!!
E' composta da 10 colori, principalmente brillanti , tranne 2 che sembrano più vellutati!!
Il color ghiaccio è ottimo da utilizzare anche come illuminante, sia per occhi che per viso!
Il color Favola è buono anche come blush!!
Sono tutti e 10 colori molto carini e scriventi, hanno un ottima durata! possono essere utilizzati sia bagnati che asciutti!! Quando vengono usati bagnati il colore risulta più vivido!!
La palette è ideale per le teenagers , con questi colori non troppo forti e delicati!!! e ottima per estate e primavera, per creare look freschi!!!
Sicuramente ricomprerò i singoli colori piano piano che finiscono!!! Infatti non è necessario ricomprare tutta la palette basta semplicemente andare sul sito e acquistare la singola cialda!!!

Prezzo :  26,80 €  (il prezzo varia a seconda delle offerte sul sito)

Xo Chiara

15 commenti:

  1. Eccomi... ti seguo anch'io!
    Ti aspetto domani, new outfit post.

    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa proprio piacere!!! Se ti va ho anche una pagina Facebook un profilo Twitter e google!!! Io ai tuoi provvederò domani!!! Buona notte e benvenuta!! Xo Chiara

      Elimina
  2. ke meraviglia...!!!...:) ti seguo..se ti va passa da me..baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con piacere :) !! grazie per il commento..se ti va seguimi anche su facebook twitter , o instagam!!!
      Xo Chiara

      Elimina
    2. Cara non ti vedo tra i miei followers!!! :(

      Elimina
  3. ciao chiara grazie per il tuo commento nel mio blog però io non ti vedo tra i lettori del mio blog:(
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si scusa cara...mi sono dovuta allontanare dal computer!!! Tra poco mi ricollego e provvedo!!! :)

      Elimina
  4. ciao ! grazie per essere passata da me! mi aggiungo!

    RispondiElimina
  5. mi è sempre piaciuta questa palette..ed anche gli altri arcobaleni..
    ti seguo con molto piacere e..ti aspetto da me :*

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa palette, ho visto anche le altre che hai recensito di Neve Cosmetics, è un marchio che non ho mai provato però mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo alcuni prodotti sono davvero ottimi!!! :)

      Elimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini