Monday, 25 March 2013

HD concealer! Mu4e!!!


Beh che dire...è tra i miei correttori preferiti e devo correre a comprarlo perché l'ho finito!!!! XD ehehehe





PREZZO : 27.71 €

SUL SITO:

Correttore per le occhiaie con dosatore in silicone morbido e clic dosatore a rotazione, crea un effetto filler, sgonfia le borse ed ammorbidisce il contorno occhi grazie agli estratti di Palmaria Palmata, Gauline e Alghe verdi unicellulari. Utilizzo: picchiettarlo con le dita prima del fondo tinta, o dopo anche sui brufoletti se necessario; si può stendere anche con un pennello sintetico Adatto a: tutti i tipi di pelle, garantisce una copertura invisibile come tutti i prodotti HD, smussando gonfiori e discromie. Sinergie: ideale associazione con HD Foundation e con tutti gli altri fondi della linea Make Up For Ever.

LA MIA ESPERIENZA :

Come già scritto prima lo ADORO!!!!
Ha un applicatore molto particolare,in silicone, e un meccanismo a rotazione per tirare fuori il prodotto che te lo fa utilizzare fino all'ultima goccia!!!!



La sua consistenza è liquida - cremosa! buona per tutti i tipi di pelle!!
Non lo consiglio a chi ha troppe rughe intorno agli occhi perché tende leggermente ad entrare nelle pieghe!!!
Ottima coprenza!!! Appena lo si applica si nota subito il cambiamento!!!
Durata ottima, l'ho applicato al mattino ed è rimasto fino alla sera!!!
Io lo uso sempre dopo il fondotinta per andare a coprire occhiaie e vari brufoletti!!! Poi lo fisso con la cipria!!! :)
Di 5 colorazioni e ogni "pennetta" contiene 1,5 ml di prodotto!!!
Prezzo un po' alto , come tutti i prodotti Makeup For Ever, ma sono soldi spesi bene se cercate un correttore molto coprente e dalla lunga durata!!!

Io lo riacquisterò sicuramente!!!
Lo troverete sia da Sephora che qui http://www.trypcare.com/ !

Xo Chiara






8 comments:

  1. Replies
    1. sono felice che ti incuriosisca!!! :)

      Delete
  2. grazie per questa review!:) ti ho assegnato un premio:)

    ReplyDelete
  3. Non lo conoscevo... lo terrò presente...

    ReplyDelete
  4. Grazie per essere passata da me!!!:) Ti seguo pure io!^_^ Questo correttore non lo conoscevo, ma m'interessa!!!!:D baci!:-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie per aver ricambiato!! benvenuta :)
      Xo Chiara

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini