venerdì 1 marzo 2013

Gli Elegantissimi!

Ecco qui i miei pensieri sulla palette Gli Elegantissime di NeveMakeup!!
Purtroppo non ho pensieri positivi per questa palette...
I colori sono molto belli ma la maggior parti di loro ha una brutta pigmentazione...!!
Colorano davvero poco! li ho provati bagnati,asciutti e con il fix plus ma le cose non sono migliorate!!
gli unici colori che scrivono un po di più sono quelli più scuri : Black Sheep, Croissant ,Espresso e Peluche!!! anche CoCo che è shimmer si nota abbastanza!!!
Una cosa positiva è che siccome colorano poco io uso Smoking per riempire le sopracciglia...è perfetto!!!
Io non la consiglio, anche se costa 26,80 €!! per poter utilizzare solo 5/6 colori su 10 non mi sembra il caso spenderli!!!!
Mi spiace che mi abbia deluso...!!!  :(  gli altri prodotti che ho provato della neve mi hanno abbastanza soddisfatto!!!
Beh c'e sempre la possibilità che io abbia beccato la pelette maffa...con la fortuna che ho non mi sorprenderei!!! :P
Xo Chiara


2 commenti:

  1. ah ma dai? io pensavo che fosse una palette buonissima, la volevo inserire anche nella mia wishlist :( in effetti spendere 26 euro per usare praticamente la metà degli ombretti non è il massimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si...ci sono rimasta male anche io :( !!!! mah magari come ho scritto mi può essere capitata la palette difettosa...mah!!!!

      Elimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini