venerdì 15 marzo 2013

Cosmoprof 2.0

ecco qua i prodotti che ho comprato e i vari campioncini!!



Peggy Sage :


Spugna trucco lattice x 25
- Pennello 135131 (fondotinta o cipria)
- Matita per sopracciglia : Havane
- 2 Mascara Paillettes : Argento e Oro
- Palette ombretti Harmonie Minéral (con specchietto e pennello 2 funzioni) : Porpora-Grigio Perla                 Cangiante-Castoro-Carne-Nero)
- Matita occhi Polvere D'Antimonio : Ebano

O.P.I :


- Ds Temptation (viola)
- Color So Hot It Berns (rosso)
- Meet Me On The Star Ferry
- Nail Strenghthener
- lima in omaggio

Marbella :



- Permanent Eyeliner Pen : n°115 - n°100 - n°109

E ora vi lascio con le foto dei campioncini e dei depliant :






Kissini Chiara!!!!!

6 commenti:

  1. nice new stuff Babe :)

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. vorrei tanto prendere anche io il maroccanoil!
    spero presto!


    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho notato che eri al cosmoprof...cavoli non ho visto i tuoi bellissimi lavori!!! :)
      ho messo mi piace alla tua pagina facebook e ti seguo sul tuo blog...!! anche io ne ho una se vuoi facci un salto!!! :)
      Xo Chiara

      Elimina
  3. No, che bello dev'essere stato? :C

    RispondiElimina
  4. Anche io sono stata al cosmoprof, ho spesso una fortuna e mi è piaciuto davvero moltissimo! Il prossimo anno però vado due giorni!!

    Ti seguo volentieri! Baci

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini