Wednesday, 27 March 2013

Alchemian Gioielli!!



Sabato 23 sono andata a fare un giretto in Fiera Primavera qua Zena e ho trovato il banchetto di una blogger : Alchemian Blog!
Guardate che belle cosine che ho comprato :) !!!





Ecco qua questi bellissimi orecchini!Non sono troppo carini?!? La tazzina è davvero realistica sembra che all'interno contenga veramente del tè!! Per non parlare della ciambellina...tenerissima!!!! :)


Questa bellissima chiave di violino è fatta a mano e ha due dei miei colori preferiti! Non potevo non prenderla!!!


Adoro queste note!! Finalmente ho una collana con una nota,tutte quelle che ho erano a chiave di violino!!! (sono leggermente ossessionata eheh)

Prezzo : ogni pezzo costava 8,00 €

Se cliccate sul nome,che troverete ad inizio post, andrete al suo blog!!!

Xo Chiara

8 comments:

  1. oh, lovely jewelry

    HAPPY EASTER

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/2013/03/430-nude-jacket-and-denim-shirt.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you happy easter too!!
      Xo Chiara

      Delete
  2. Sono davvero carinissimi!

    ReplyDelete
  3. molto carini (: Reb, xoxo!

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/armani-blazer.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. sisi !!!
      io mi sono iscritta al tuo blog!!
      Xo Chiara

      Delete
  4. la collana con le note la trovo cainissima!:)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini