Friday, 8 February 2013

Balsamo labbra Cera di Cupra!



Cera di Cupra Balsamo Labbra Protettivo e Nutriente €1.90

"è il trattamento per la bellezza e la protezione delle labbra ;componenti protettivi e nutrienti come Crema di Cera di Cupra , Olio di Jojoba e burro di Karitè "

Come tutti gli inverni sono sempre alla ricerca di un buon balsamo labbra o un burro di cacao in grado di proteggere e tenere idratate le mie labbra!!!!
In Inverno mi bruciano sempre e sono sempre secche e screpolate...orribile!!!

Passeggiando per Tigotà ho visto questo prodotto ... imballato con un cartoncino con un ape e miele disegnati sopra...ho pensato...lo provo...saranno prodotti naturali e funzioneranno!!!
Purtroppo gli ho dato 2 occasioni e ha fallito in entrambe :( !!!
Un pochino nutre le labbra...appena lo applichi senti le labbra leggermente più morbide, ma la cosa peggiore è che non protegge per niente dal freddo...le labbra bruciano sempre...!
Appena applicato senti sollievo e per un pò non ti bruciano ma appena inizia a sparire dalle labbra il prodotto brucia tutto!!!!

qualcuno di voi lo ha provato? avete avuto la mia stessa esperienza?
Xo Chiara

4 comments:

  1. ciao ho appena scoperto il tuo blog e mi iscrivo subito :) cmq non ho mai provato questo balsamo labbra, ci farei un pensierino :)

    se ti va ti aspetto nel mio blog

    kiss kiss dedyna

    ReplyDelete
  2. ciao eccomi qui!!
    da ora ti seguo anch'io!! ^_^
    kiss

    ReplyDelete
  3. io credo di non averlo mai visto in giro! però non so, la cera di cupra non mi è mai piaciuta molto >.<

    ti seguo volentieri anche io comunque, grazie della visita!! ;))

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini