Tuesday, 8 January 2013

Palette NAKED!!!

Questa è una delle Palette migliori che io abbia mai comprato!!!!
è davvero eccezionale!!! è composta da 12 colori...sui toni neutri...con la quale si possono fare un sacco di combinazioni sia per il trucco giorno che il trucco sera!!!
I colori hanno una scrivenza eccezionale !!! molto pigmentati!!!
 è composta sia da colori opachi che "luccicanti"!!!
personalmente adoro molto i rosa e gli oro!!! ma anche il nero e il grigio non sono  da meno!!!
una palette che mi ha slavato in molte occasioni, quando no sapevo come truccarmi!!!
Costa 43,90 € ...ma li vale tutti!!!
è possibile acquistarla da Sephora e sul loro sito!! nel Kit è compreso il primer...altro prodotto eccezzionale!!!
Consiglio vivamente di prenderla...diventerà la vostra migliore amica!!!
Xo Chiara

2 comments:

  1. Ciao :) bello il tuo blog, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti seguo volentieri anche io!! :)
      un bacio

      Delete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini