Friday, 28 November 2014

Vinyl Max 131 - Rimmel | The PurrrfectMakeUp

Buona sera fanciulle! Questo è un post vecchio , ma ho deciso di "aggiustarlo un pochino" perché mi sono resa conto che avevo scritto davvero male e poco!! eheh!! I problemi della principiante! :D
E siccome è un prodotto che uso ancora oggi e mi piace l'ho riscritto!
Vinil Max 131 Dazzle - Rimmel London

Comprato in un negozio di Genova che si chiama Tigotà(se non sbaglio ora si sta espandendo in altre regioni)!!!
E' un bellissimo rosa con micro-glitter argentati al suo interno!
Sotto potrete vedere l'effetto sulle mie labbra!
Un pochino appiccicoso( come tutti i gloss) , ma non in modo eccessivo!
Ha un buona durata! Anche per una come me che se li mangia!! ahahah
Che dire altro...beh prezzo vantaggioso!!




























Spero che il "nuovo" post vi sia stato utile
Un bacio grande

YOUTUBE  FACEBOOK  INSTAGRAM  TWITTER << Follow 

1 comment:

  1. troppi brillantini per me ma è molto bello!

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini