domenica 9 dicembre 2012

Jafra - prodotti per il viso!!!

primo post dedicato ai prodotti Jafra!!!!
Questo è il set di prodotti per il trattamento viso che ho ordinato...è composto da :
1) crema detergente idratante -19 €

2) tonico idratante -22,50€

3) crema idratante restitutiva da giorno SPF15 -33€

4) crema idratante da notte -37€

è specifico per la pelle secca!! ne esistono altri 3 rispettivamente per pelle normale o mista ,  per pelle grassa e per pelle sensibile!

Il Gel detergente (1) non mi piace molto! ti rende la pelle molto morbida ma non sono del tutto convinta che la pulisca bene!! per una pelle come la mia che ha delle imperfezioni vorrei qualcosa di più "forte"!!!

Il tonico(2) mi piace molto...lo metto sempre e a volte a posto della crema giorno!!!
La crema restitutiva da giorno (3)ti lascia la pelle bella morbida e idratata per tutto il giorno e ha anche la protezione dai raggi solari!!! un bonus in più!!!

La crema notte(4) è buona quanto la crema giorno...la sera la applico su il viso prima di andare a dormire e la mattina dopo mi sveglio con una bella pelle liscia e soffice come quella di un bimbo!!!! :)

In generale sono degli ottimi prodotti l'unico che non mi ha convinta è il detergente...solo perchè io personalmente desidero un prodotto che pulisca più a fondo!!!
Sicuramente ricomprerò le creme!!!
Xo Chiara

2 commenti:

  1. Ciao...non conosco i prodotti Jafra ma sarei curriosa di provarli!
    Ti va se ci seguiamo a vicenda? MI farebbe piacere averti tra le mie followers!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/
    Ti aspetto!

    RispondiElimina

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini