Wednesday, 19 December 2012

Denti Sensibili?!?

Questo post non è molto in tema...ma mi sentivo in dovere di condividere con me questo eccezionale prodotto!!!
è quasi un mesetto che lo uso e sta funzionando benissimo!!
un mese fa avevo i denti davvero sensibili...persino respirare mi dava fastidio e grazie a questa cura, sotto consiglio del mio dentista, la situazione è migliorata!!! :)
Modo D'Uso : lavare i denti per un mese con Sensodyne Rapid e applicare prima di andare a letto un pò di prodotto sulla parte più sensibile....!!!
incredibile...è davvero eccezionale....lo sto ripetendo un sacco di volte...ma lo devo dire...mi ha salvato la vita...!!! ero arrivata ad un punto in cui i miei denti soffrivano per qualsiasi cosa!!!
Se come me soffrite di denti sensibili USATELO!!!!!!
Xo Chiara

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini