Friday, 2 November 2012

Sexy Scary Witch!!!








per il mio primissimo Halloween ho deciso di fare una cosa semplice ma allo stesso tempo tetra..!!!
Ho fatto un semplice smokey eye sul nero con un tocco di rosso brillantinato al centro dell'occhio(nelle foto non si nota molto) e un punto luce nell'arcata sopracigliare!!!
ho calcato molto con il conturing sotto gli zigomi !!!!
Sulle labbra ho acquistato all'ultimo una matita e un rosseto della L'oreal...molto scuro!!!!
Spero vi piaccia!!!!
Xo Chiara

Fondotinta : - Guerlain " Lingerie de Peau"


Ombretti : Sephora 

Labbra : Matita- L'oreal infallible lip liner n° 702 Always Plum
Rossetto - L'oreal Color Riche n°374 Intense Plum 



Xo Chiara

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini