venerdì 2 novembre 2012

black line and red lips!!




come fondotinta ho usato la bb cream...una passata di cipria per fissare e opacizzare il tutto!!!
sugli occhi prima ho applicato il primer dell'urban decay e ho creato una linea con l'eyeliner di guerlan...!!
ho ceato il conturing con la terra della L'oreal e ho applicato sulle guace un blush rosa della collistar!!! sugli zigomi ho picchiettato con il dito un illuminante della nevemakeup!!!
prima di truccarmi ho messo sulle labbra un pò di burro cacao e al momento di truccarle l'ho tolto...!!! sopra ho semplicemente steso un rossetto rosso...preso dal cofanetto di sephora!!!!
spero vi piaccia un bacioooo!!!
Xo Chiara


Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini