domenica 28 ottobre 2012

Purple power!!!


Per la festa di laurea di un amico ho realizzato questo makeup sui toni del viola!!
Ho usato su tutta la palpebra mobile un rosa antico , nella piega dell'occhio un viola e sotto l'arcata sopraccigliare un ombretto luminoso...!!! Infine ho usato eyeliner e mascara!!!
Ho fatto il conturing con una terra e sulle guance ho usato un fard rosato!!! come tocco finale ho usato un illuminante sugli zigomi!!!




PRODOTTI :- mascara : they're real Benefit!


-ombretti :Sephora
- rossetto : Collistar
-Eyeliner :Guerlain
-Base: BBcream Garnier + Cipria Clarins
Xo Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini