Monday, 10 September 2012

Trucco battesimo and outfit!!

Il 28 luglio c'è stato il battesimo della mia nuova cuginetta Matilde!!! :)
Per fortuna non è stata una giornata afosa così sono riuscita a truccarmi con il fondotinta e a sopportare bene il trucco sul viso!!!! :)
Ho realizzato un trucco incentrato sulle labbra...ho lasciato gli occhi al naturale ...ho usato solo un illuminante sull'arcata sopraccigliare e un oro sulla palpebra mobile!!!!
Ho applicato il fard aranciato dalla palette Blushissimi della Neve Makeup!!! Mascara e infine il bellissimo rossetto color Corallo della Lancome sulle labbra!!!! :)
Ho rischiato un pò nell'applicarlo perchè era la prima volta che lo indossavo e on sapevo se mi stesse bene!!!! ma il risultato è stato ottimo!!!!
Come vestito ho indossato questo bellissimo vestito comprato un pò di anni fa della Liu-Jo ai piedi ho un paio di zeppe bianche con il fiocco ...che adoooroooo!!!!! e Orecchini Accessorize!!!!
Xo Chiara

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini