Sunday, 16 September 2012

They're Real!!!!

In questo post volevo parlarvi di questo fantastico mascara!!!!!
è eccezzionale...separa ed allunga le ciglia in modo fantastico!!!!
Lo scovolino ha sulla punta le "ramificazioni" con le quali puoi andare nell'angolo interno dell'occhio e fare bene anche le ciglia interne!!!!
è della Benefit e si chiama They're Real , lo si può trovare da Sephora e nel sito di Sephora!!!!
non ricordo il prezzo...dovrebbe essere sui 20€!!!
è uno dei mascara migliori che io abbia mai comprato...sono 20 € spesi alla grande!!!! :)
Xo Chiara

26 comments:

  1. Replies
    1. è fantastico!!! compralo non te ne pentirai!!! :)

      Delete
  2. anche io lo adorooo!!!
    ps: grazie della visita, ricambio volentieri! baci

    ReplyDelete
  3. super interessante!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie per il "passo" sul mio blog... volentieri...io ti seguo...mi farebbe piacere se lo facessi anche tu!! :)
      Xo Chiara

      Delete
  4. great blog, great You

    I follow you, follow me??

    http://newlifewithfashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you :) !!! i follow you too!!!...and nice blog!!! :)
      Xo Chiara

      Delete
  5. Io l'ho provato e l'ho quasi finito.
    Mi piace molto l'effetto che fa però siccome ho gli occhi sensibili, se lo tengo su per molte ore mi irrita parecchio :( credo di essere allergica a qualche componente di questo mascara :(

    ReplyDelete
  6. Lovely post!
    Happy woman's day!!!
    Ti aspetto sul mio blog e se ti va ci seguiremo...
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. Anche io voglio assolutamente provarlo!!! Intanto mi aggiungo al tuo blog... se ti fa piacere passa a trovarmi anche tu nella mia "casetta"!

    ReplyDelete
    Replies
    1. non riesco a trovarti...magari lasciami il link...così passo a trovarti!!!! :)

      Delete
    2. ti ho trovato...followata subito!!! :)

      Delete
    3. Grazie cara, spero che il mio blog ti piaccia. Io sono rimasta incantata dalla grafica del tuo :-)

      Delete
  8. Ho sentito solo pareri positivi su questo mascara :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. è davvero fantastico...provalo!!! :)

      Delete
    2. grazie per il follow...ho provveduto anche io :)

      Delete
  9. I really want to bus this mascara Aš read a lot about it:)
    Do sou want to follow each other ?let me know;)

    www.olivains.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. i'll follow you with all my pleasure!!!
      i like you blog!!
      Kiss Chiara

      Delete
  10. io non ho mai provato nulla della Benefit, ma prima o poi ci proverò *-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. per il momento tutto quello che ho provato mi ha soddisfatto molto!!! :)

      Delete
  11. Ne ho sempre sentito parlare bene e mi piace molto anche l'effetto(visto sugli altri) :)

    ReplyDelete
  12. Adoro gli scovolini di questo tipo *____* Anche se questo è un pò caro per le mie tascheXD Dicono che il nuovo di Essence sia uguale! Proverò :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. è molto buono! io l'ho comprato quando ho fatto il corso di trucco per avere un buon mascara da usare!!! ora lo uso sia per le mie clienti sia per me ogni tanto!!! :)

      Delete
  13. Il mascara è il prodotto di make up per cui spendo meno in assoluto. ultimamente però le mie ciglia fanno davvero pena e credo che inizierò a risparmiare e mettere da parte per riuscire finalmente a provare questo mascara, ne ho sentito parlare troppo bene!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    ReplyDelete

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini