martedì 10 luglio 2012

Ultimi aquisti Accessorize!!!

Oggi da Accessorize ho fatto un pò di compere...!!! ecco qua tutti e 4 gli aquisti!!! SONO BELLISSIMI E MOLTO SODDISFATTA!!!!

 questo tris di orecchini erano in saldo e mi sono costati 3.95 €...adoro la libellula e i fiorellini!!! :)
 questi 3 bracciali  li ho pagati 9.90 €!!! :D
 era da un pò che volevo comprare degli orecchini con le foglie...mi piacciono motlo anche percè non sono eccessivi e molto fini...li ho pagati solo 4.90 €!!!! = D
 NOTARE IL PARTICOLARE DELLA MINI( sono leggermente fissssssaaaatttaaaa con la MINI)
beh che dire quando ho visto una mini attaccata ad una catena non potevo non prenderla...COME AVREI POTUTO LASCIARLA LI? 8.90 € SPESI BENISSIMO!!!!
fatemi sapere che ne pensate :)
Xo Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini