sabato 21 luglio 2012

My everyday make up!!!


Allora...!! come prima cosa ho applicato la bellissima crema della Clarins !!Come secondo step, con una spugnetta, ho applicato il fondotinta della Guerlain ( che amo alla follia)!!! Subito dopo ho tamponato il fondotinta con la cipria trasparente della Clarins!!!
Con il Glam Bronze della L'oreal ho creato le ombre (o il counturing) sul mio viso!!!sotto gli zigomi e all' attaccature di capelli sulla fronte!! e per finire con il viso ho applicato un blush della Collistar!!
Sugli occhi : ho usato una matita nera della Chanel è waterproof e mi dura per molte ore!!! e come mascar ho usato un mascara della Benefit...molto buono ti allunga molto le ciglia!!!
Sulle labbra ho sato un gloss molto pigmentato della Avon!!!
Spero vi piaccia!!!


I PRODOTTI :
VISO : -Clarins "Creme Eclat Du Jour" (CREMA)
            - "Lingerie De Peau n°12" Guerlain (FONDOTINTA)
            - Clarins " Poudre Douceur Loose Powder 01 trasparente"(CIPRIA)
            - L'oreal " Glam Bronze -Terra Solare lunga tenuta n° 10" (TERRA)
            - Collistar " Maxi Fard effetto seta n°4" (FARD)
OCCHI : - Chanel " Stylo Yeux Waterprof"(MATITA OCCHI NERA)
               - Benefit " They 're Real ! (MASCARA)
LABBRA : - Avon " Colore Labbra Satin Satisfaction (colore : Pleased pink!!!)

Xo Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini