Wednesday, 30 May 2012

Nuovi Prodotti Unghie!

 
questi sono degli stickers da mettere sulle unghie della Peggy Sage...è la prima volta che compro stickers per unghie non vedo l'ora di provarli cosi potrò anche fravi sapere se sono facili da applicare!!!! :) 
nel negozio ce ne erano di diversi , molti colorati e con disegni diversi, io ho scelto questi con le frafall e i fiori...e costano anche pochissimo...se riesco a non combinare guai con questi sicuramente andrò a comprarne altri!!!!

 
in più ho preso questi tre bellissimi smalti...uno rosa pesca, uno lilla e l'altro verdeacqua chiaro!!! 
finalmente ho beccato gli smalti Essie e ho deciso di provarne uno...sono proprio curiosa di vedere come colorano e com'è la tenuta...!!!
purtroppo il prezzo nn è molto economico...l'ho pagato tipo 9€ quindi spero per loro che siano buoni!!!
gli altri 2 li ho pagati 2€ a testa...ho già molti altri smalti di quella marca e mi sono sempre trovata molto bene!!! e i colori sono fantastici!!!

 
nei prossimi giorni li indosserò tutti e tre e vi faro vedere e sapere come mi sono trovata...!!!
Xo Chiara

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini