Sunday, 22 April 2012

Trucco per la mia cuginetta!!!

 
ieri sera la mia cuginetta aveva un festa di compleanno...e questo è il trucco che le ho realizzato!!!
ho usato il violetto delle palette della NeveMakeup i chiarissimi bagnato sulla palpebra mobile e poi so sfumato un pochino il tutto!!! :)
Mascara e matita nera nella rima interna dell'occhio!! e come blush ne ho usato uno della nuovisima palette della NeveMakeup i Blushissimi!!!! :) 
infine un goccio di lucida labbra!!!!


mi sembra un look molto fresco e leggero adatto ad un ragazzina di 15 anni!!!
Xo Chiara

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini