Tuesday, 13 March 2012

i magici poteri del trucco!






ecco qua cosa mi è capitato stamattina al risveglio!!!
Probabilmente durante la notte mi ha morsicato un ragnetto che mi causato una bugna sotto l'occhio destro...un incubo...!!!ma grazie al Favoloso mondo del Make up ho  camuffato il tutto...!!!
Nelle prima due foto potete vedere quanto la situazione sia cambiata...(nella prima avevo gia steso il fondotinta ecco perchè risulta poco grosso e il colore risulta uniforme, la sitazione era molto più grave...era di un colore violaceo...scusate ma me ne sono ricordata dopo di fare la foto heheh)nella seconda c'è il lavoro finito...con camouflege e cipria applicate...un pò di mascara e la matita nera nella rima interna dell'occhio!!!
nella terza foto ho messo uno scatto più vicino nella parte incriminata!!
TUTTO SPARITO!!!!!!!!
Chiara fa sparire tutto!!!
Xo Chiara

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini