Monday, 26 March 2012

Base Smalto Unghie

L'altro giorno entrando in Profumeria ,per comprare  alcuni prodotti per il corso di trucco ,mi sono ricordata  che stavo finendo la mia base per smalto!!
Dato che il prodotto che usavo non mi soddisfaceva molto ho chiesto aiuto ad una  commessa che mi ha consigliato questa base!! é davvero ottima!!!
Non ingiallisce le unghie e non le indebolisce!! Protegge davvero l'unghia!!! In più è possibile utilizzarla come fissante sopra lo smalto e lo rende più lucido!!!
é un prodotto di una marca che produce trucchi professionali quindi la qualità è indiscutibile ed ha un buon prezzo!! se non ricordo l'ho pagata sui 4,00 € !!!
Se cercate un base provatelo...!!!!
è della Peggy Sage!!!
Xo Chiara

No comments:

Post a Comment

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini