mercoledì 22 febbraio 2012

My birthday Makeup!

Questo è il makeup che ho sfoggiato alla mia festa di compleanno/rimpatriata con vecchie amiche e compagne di scuola!!!


come primo passo ho messo la mia crema idratante...poi sono passata a creare la base per il mio trucco stendendo il fondotinta e il correttore poi, nei punti necessari!! Ho fissato il tutto con la cipria in polvere ,trasparente!!!
Ho creato gli scuri sul mio viso con un ombretto color biscotto!!!
In fine ho applicato l'ombretto verde chiaro sulla palpebra mobile,nella piega palpebrale ne ho applicato uno un pò più scuro e sfumato per bene fino all'arcata sopracigliare e ne ho aggiunto anche un pò all'esterno della rima inferiore!!!Sull'arcata ho steso un pò di ombretto perlato!!!
Ho concluso con il mascara!!!
per le labbra ho usato un semplicissimo gloss!!! e blush rosa sulle guance!!!
Spero vi piaccia!!!!
Xo Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini