venerdì 2 dicembre 2011

Ultima lezione

Salve a tutte...come va?
Oggi è stata ultima lezine di Trucco Professionale..per quest'anno...!!! :)
Infatti mi aspetteranno moltissime altre lezioni nel NUOVO ANNO!!!!
Pensate che in sole 6 lezioni abbiamo fatto solo Fondotinta , correzzione discromie , chiaro - scuro e matita(solo l'inizio...c'è molto da fare a riguardo)...!!!
Sembra facile ma non lo è per niente...!!!
C'è un sacco di lavoro dietro...mano ferma e precisione sopratutto eheheheh :)
Devo dire che me la sto cavando abbastanza bene...qualche piccolo problemino con la matita , ma infondo sono solo 2lezioni che la proviamo , insomma ci stanno i problemini!!! :)
In questo intervallo di tempo mi eserciterò sulle amiche e sui vari parenti...devo fare tnta pratica..come in tutte le cose...solo la pratica rende perfetti!!!! :)
Sto provvedendo a comprare i prodotti e i vari "attrezzi del mestiere" ;) !!!
Non sono prodotti semplici da reperire essendo professionali...ma ho trovato un sito che ne vende uno...ehehe!!!
Siccome costano anche un sacco di soldi, li comprerò a rate...! Ho iniziato con Fondotinta , Camouflage e ombretto color biscotto per fare i Chiaro - Scuri!!!
Si,insomma, mi eserciterò con la base del trucco...!!! :)
spero di poter caricare qualche video per farvi vedere quanto sono BRAVA :)
un grossso bacio
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Let me know your experiences and your opinions with all the mentioned products... Leave a comment and follow me to my other social!!
Xox
Chiara

Fatemi conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze...lasciate un commento! :)
Kissini